AC Milan VAVEL

Il futuro di Ibrahimovic è veramente sempre più lontano dal Milan?

Nelle ultime ore lo svedese avrebbe aperto alla possibilità di restare in rossonero..

Il futuro di Ibrahimovic è veramente sempre più lontano dal Milan?
ac milan.com
ari-radice
Di Arianna Radice

In casa rossonera si parla tanto del possibile rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, visto che lo svedese è in scadenza di contratto con il Milan. Andiamo a scoprire le ultime novità.

LA STORIA TRA IBRA ED IL MILAN NON E' NECESSARIAMENTE FINITA

Lo svedese da quando è tornato in italia continua a lanciare messaggi d'amore verso il Milan sui vari social, ma, allo stesso tempo, vuole capire le intenzioni della società prima di decidere. Con il quasi sicuro addio di Maldini Ibrahimovic non avrebbe più nessuno dei dirigenti che tanto l'hanno rivoluto in rossonero, ma non è detto l'ultima parola perchè Elliott potrebbe decidere di tenere l'attaccante per un ulteriore anno visto anche per questioni di marketing. Attenzione però perchè il fondo americano dovrà sentire anche il parere di Ralf Rangnick visto che sarà il probabile futuro allenatore del Diavolo vuole scegliere in prima persona la rosa milanista per la prossima stagione.

Nel frattempo Zlatan avrebbe confidato agli amici queste parole: "Se continueremo a collaborare, non sarà per i soldi". Soprattutto a 38anni la scelta dello svedese di ritornare al Milan non è mai stata una questione economica, ma per il progetto oltre per l'amore per la città e per i tifosi. Adesso però tocca al club fornire le risposte adeguate e  servirà un’accelerata da parte di Ivan Gazidis.

Intanto il Bologna dell'ex Sinisa Mihajlovic è sempre sulle piste di Zlatan, infatti sembra che negli ultimi giorni i due si sono sentiti telefonicamente. 

Tutte le opzioni rimangono aperte:  O Ibrahimovic resterà ancora in rossonero, oppure potrebbe rimanere sempre in Italia ma con la maglia di un altro club o infine potrà chiudere la propria carriera nel suo Hammarby.